Grazie HOST

Gli sponsor sono fondamentali per realizzare il miglior WordCamp possibile e noi gli siamo veramente grati.
Oggi vi presentiamo uno dei nostri sponsor gold: Host

Noi siamo Host, piacere di conoscerti. Siamo davvero italiani, i nostri server sono in Italia e ci impegniamo nel complesso mercato dei servizi di Hosting dal 2002.

Usiamo il verbo “impegnarsi” perché non ci limitiamo a offrire hosting, di questo sarebbero capaci tutti. Noi pensiamo, progettiamo e realizziamo vere e proprie residenze virtuali per i nostri clienti, sempre un passo avanti a livello di sicurezza e innovazione, avendo davanti agli occhi un solo obiettivo: garantire la presenza online, sempre.

ONLINE | SEMPRE non è un semplice slogan ma è una vera e propria promessa che ci impegniamo a rispettare ogni giorno. Abbiamo realizzato un’infrastruttura in grado di mantenere questa promessa e di erogare servizi all’avanguardia. SEMPRE rappresenta, quindi il concetto di “continuità” in tutti i servizi che offriamo.

Garantire la presenza online dei nostri clienti, è una sfida che affrontiamo grazie ad una rete di Partner distribuita sul territorio nazionale, Web Agency, che ci hanno scelto per la qualità dei nostri servizi e per il vero rapporto di Partnership che instauriamo con loro.

LA NOSTRA VISIONE: Una rete di partner.

LA NOSTRA MISSIONE: Garantire la presenza online delle imprese, supportando il lavoro quotidiano delle Web Agency.

Come lo facciamo? Siamo persone, conosciamo le persone come te, il tuo business, i problemi che ogni giorno affronti. Per questo ci concentriamo su valori come il rispetto, la sicurezza, la trasparenza e il supporto. Ci presentiamo al mercato con un’unica offerta di hosting che si configura sulle reali esigenze del cliente: cresce quando è necessario e ogni anno si arricchisce di nuove funzionalità mantenendo lo stesso prezzo.

Ogni 60 minuti controlliamo lo stato di ogni singolo sito web ospitato, verificandone i tempi di risposta, l’uptime e l’integrità da virus o malware. In caso di problemi un operatore del servizio clienti si metterà in contatto direttamente con il cliente per identificare il problema e risolverlo.

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria. Aggiungi il permalink ai segnalibri.

I commenti sono chiusi.