Grazie ALTERVISTA

Gli sponsor sono fondamentali per realizzare il miglior WordCamp possibile e noi gli siamo veramente grati.
Oggi vi presentiamo uno dei nostri sponsor gold: Altervista

Spazio e visite illimitate: Altervista è un gran posto per coltivare WordPress.

Online da 18 anni Altervista è la palestra del web italiano. Da qualche anno al servizio hosting si affianca una piattaforma blog: ecosistema fantastico per un progetto che corre con WordPress. Nella versione WordPress su Altervista ci sono temi mobili professionali, una cache superveloce e le seccature tipo cookie policy risolte con un clic.

La piattaforma blog di Altervista ha un sistema esclusivo di monetizzazione del traffico. Combinando la raccolta pubblicitaria di una concessionaria dedicata e una partnership con Google offre ai suoi blogger un’opportunità di guadagno reale e accessibile. Molti blogger su Altervista hanno trasformato in un lavoro la propria passione per la cucina, i viaggi, la genitorialità e la cura degli animali.

Altervista, 18 anni dopo la sua fondazione, rimane fedele alla sua missione inziale e permette ancora, del tutto gratuitamente, di avere un sito web modellato sulle esigenze di ciascuno: dall’esperto che può scegliere un servizio hosting con ottime performance al blogger che vuole creare il blog dei suoi sogni, occupandosi solo di pubblicare i suoi contenuti.

Link al portale Altervista: https://it.altervista.org/ https://en.altervista.org/

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria. Aggiungi il permalink ai segnalibri.

I commenti sono chiusi.