Vuoi assicurarti un posto al primo WordCamp in Italia del 2019? Acquista il biglietto: la vendita è iniziata!

WordCamp Torino 2019: i biglietti sono in vendita.

Assicurati fin da ora un biglietto per il WordCamp Torino!

Stiamo lavorando per aprire la call per gli speaker e definire il programma, ma poiché l’attesa è tanta, abbiamo deciso di aprire a tutti la vendita dei biglietti prima della fine dell’anno, in modo da chiudere in bellezza!
Quindi, se anche tu come noi non vedi l’ora che arrivi Aprile e vuoi essere sicuro di partecipare, puoi comprare fin da ora un biglietto per il WordCamp Torino 2019: Contributor day (5 aprile) e Conferenza (6 aprile). 

Il biglietto ha un costo simbolico di € 20,00. Simbolico perché il reale costo a persona di un WordCamp è decisamente più elevato e per questo ci aiuteranno i nostri adorati sponsor. Se vuoi vedere quanto costa un WordCamp leggi il post di analisi del budget del 2016 e del 2017

Con questo biglietto avrai diritto a:

  • 1 giorno di conferenza;
  • 1 pranzo e alcuni break;
  • la possibilità di fare networking, interagire direttamente con numerosi esperti di WordPress e membri della community provenienti da tutta Italia e non solo.

Se decidi di unirti a noi anche per il Contributor Day devi prendere anche un biglietto gratuito per la giornata del 5 aprile.

Se vuoi venire solo al Contributor Day, ti chiediamo comunque di comprare un biglietto per il WordCamp, in modo da aiutare con i costi di questa giornata, e di mandarci una mail per dire che parteciperai solo al Contributor Day.

Inoltre, in base alle sponsorship che riusciremo a raccogliere, ci saranno anche dei bellissimi gadget ricordo e una imperdibile festa sabato sera!

Se invece stai pensando di candidarti come speaker, volontario o sponsor (anche microsponsor!) allora non preoccuparti ora del biglietto, rilasceremo molto presto degli aggiornamenti che ti riguardano.

Nota che i biglietti WordCamp Torino non sono rimborsabili. Dal momento che PayPal prevede il rimborso entro 60 giorni dall’acquisto, abbiamo deciso che non fare i rimborsi è il modo più semplice di procedere. Se desideri regalare un biglietto o venderlo a qualcuno puoi modificare i dati utilizzando il link presente nell’e-mail di conferma d’acquisto. Grazie per la comprensione!

NON ASPETTARE OLTRE, ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO E ASSICURATI LA PARTECIPAZIONE AL WORDCAMP TORINO 2019!

Noi ci saremo e non vediamo l’ora di incontrarti!

Informazioni su Laura Sacco

Social educator, Sociologist, Trainer, and Enterprise consultant (specializing in nonprofit), I love cooking and exploring all-new digital products. Since March 2018, also Support Engineer @Yoast
Questo articolo è stato pubblicato in annunci e contrassegnato con . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

I commenti sono chiusi.